CHI SIAMO


Studio De Angelis opera dal marzo 2002 nel settore dell’Arte e Cultura, affiancando enti pubblici e privati, musei, aziende e singoli artisti nella promozione e comunicazione di mostre ed eventi.

In oltre quattordici anni Studio de Angelis ha seguito più di cinquecento eventi a livello locale e nazionale, mentre negli ultimi otto anni è stato scelto per occuparsi delle relazioni stampa sui media nazionali di due congressi mondiali svoltisi in Italia: il 75° International Federation of Library Associations and Institutions, che nel 2009 ha riunito a Milano le Associazioni Bibliotecarie di tutto il mondo, e nel 2008 di ‘Afterville. Tomorrow comes Today’ ovvero gli eventi collaterali al XXIII Congresso mondiale degli architetti di Torino.

Importanti realtà come il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, MIAAO Museo Internazionale delle Arti Applicate Oggi di Torino, il Museo del Novecento di Milano hanno continuato nel tempo ad affidarci la comunicazione e l’ufficio stampa a livello nazionale.

Dal 2006 seguiamo l’ufficio stampa e la comunicazione del festival La Milanesiana ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi, sicuramente uno dei più importanti appuntamenti culturali italiani. Dal 2010 seguiamo la comunicazione di AIB Associazione Italiana Biblioteche, e dal 2012 quella di MAB, l’Associazione che riunisce i professionisti del patrimonio culturale di Musei Archivi e Biblioteche.

Nel biennio 2011-2013 abbiamo organizzato l’intera campagna di comunicazione di AAM Arte Accessibile Milano, fiera internazionale d’arte contemporanea svoltasi a Palazzo del Sole 24 Ore disegnato da Renzo Piano.

Dal 2012 collaboriamo a stretto contatto per tutte le realizzazioni video, produzione e post produzione con la 20 Red Lights di Milano.